Prima de "il ritorno dello jedi"Un capolavoro della cinematografia di fantascienza, divenuto un cult per milioni di persone svela ora per mezzo di un account Instagram alcuni piccoli segreti

In realtà non si parla di un singolo film ma di una trilogia che ha in qualche modo scritto una pagina di storia della cinematografia sotto vari punti di vista.
I seguaci di Star Wars, sono milioni e tutti affamati di notizie, chicche e curiosità di questa epica saga del regista Lucas. Siti Internet, raduni, newsgroup ed ora forum, social network e quant'altro per celebrare le epiche gesta dei vari personaggi che si sono susseguiti nei primi tre episodi.
Per quanto riguarda gli ultimi tre le posizioni sono contrastanti e forti.
Ora alla soglia del rilascio di un possibile nuovo capitolo della saga, la discussione si è riaccesa fra favorevoli e contrari innescando inoltre un certo nuovo interessamento verso questa trilogia (o nella versione a sei saga) da parte di coloro che finora non la conoscevano o non avevano avuto modo di apprezzarla.
Un account Instagram rende disponibili una serie di scatti con cui sbirciare il dietro le quinte (e non solo) e scoprire, se ce ne fosse bisogno, qualche nuovo segreto, qualche nuovo elemento che anche ai più appassionati era sfuggito.
Un interessante viaggio in un mondo lontano, lontano.