WowUna truccatrice londinese estremamente fantasiosa ha dato vita ad una serie di personaggi dei cartoon integrandoli con le proprie labbra.

Il talento e la bravura di Laura Jenkinson gli hanno permesso di dar vita sulla propria faccia, più esattamente sulle proprie labbra, a celebri personaggi del mondo dell'animazione.
Utilizzando make up teatrale, ma anche rossetto e eye-liner ed altri elementi del set di trucco quotidiano ed armata di specchio l'artista ha realizzato sul proprio volto una serie di personaggi famosi in pose ed espressioni curiose, stravaganti e originali.
Le labbra, i denti e la lingua dell'artista vanno a completare l'opera integrandosi con il personaggio e la sua espressione.
Parlando dei suo originale modo espressivo la venticinquenne artista afferma: "Trovo una foto, poi basta tenerla a filo allo specchio come guida e inizio a disegnare direttamente sulla mia faccia. E' più facile di quanto si pensi!. Ironia della sorte, disegnare su qualcun altro è più difficile. Penso che sia più semplice disegnare sul mio viso."