Reventòn50 anni di storia italiana, di stile, di tecnologia e di sogni questo quanto racconta il museo di Sant'Agata Bolognese della Lamborghini.

Forse non famoso e conosciuto come gli Uffizi col museo egizio di Torino o le collezioni del Vaticano, ma certamente un museo che contiene pezzi di storia, di stile, di tecnologia che hanno fatto sognare e fanno sognare milioni di persone nel mondo. A porre rimedio a questa "mancanza" ha provveduto Google e grazie al servizio Street View ha reso fruibile questo museo dedicato le super car.
Il museo che si sviluppa su due piani su una superficie complessiva di 1500 m² attraverso il servizio offerto da Google consente di visitare comodamente seduti in poltrona i bolidi della Lamborghini. È possibile ammirare macchine storiche come la Countach, la Miura o la Diablo o osservare l'esclusiva Reventòn difficile da incontrare sulle strade in quanto prodotta in soli 20 esemplari. Nella visita possiamo godere anche di uno sguardo al futuro grazie alle concept come la Sesto Elemento ed Estoque o le monoposto .
Ma la potenza di BigG non si limita solo ad una visita fra le auto, ma consente anche di visionare gli interni grazie ad inquadrature a 360°. Un piccolo grande viaggio nel sogno.