Duet«In un mondo in cui l'alta tecnologia e il design di lusso sembrano raggiungere ogni angolo delle nostre vite, le esperienze più intime non dovrebbero rappresentare un'eccezione».
È con questa frase che Crave presenta e dichiara di aver pensato alla loro nuova creazione Duet, una chiavetta USB davvero particolare. Infatti oltre a fornire uno storage di 8 o 16 Gbyte, funge anche

da vibratore. La ricarica avviene ovviamente via USB, è dotata di due motori e, per chi lo desidera, è disponibile anche in versione priva di memoria interna.
Ti Chang è la designer che ha progettato Duet, tiene a precisare che la sua creazione non solo estremamente silenziosa, ma anche completamente impermeabile fino a 3 metri di profondità.
Crave sta ora lavorando al lancio del prodotto attraverso CKIE, una piattaforma analoga a Kickstarter. Con 125 dollari è possibile avere un Duet da 8 Gbyte, mentre con 450 ci si può far spedire il "gift set" "Share The Love", composto da un Duet da 16 Gbyte con incisione personalizzata e tre Duet aggiuntivi.

Alla Crave dichiarano che dopo una analisi delle offerte presenti sul mercato, hanno constatato che anche i migliori "apparati" sono del tipo da "nasconde sotto il letto". Quindi hanno immaginato un oggetto di bella fattura, discreto tanto da essere tenuto in borsa con il trucco, costituito in modo e materiali che "invitano a toccare e sperimentare". Con questo spirito, è stata costituita Crave, un team composto da designer industriale Ti Chang e imprenditore Michael Topolovac. Combinando capacità di progettazione di Michael, e le esperienze personali delle molte donne intervistate hanno realizzato "l'innovativo" prodotto.